Cosa c’è di «diverso»?
Il sevizio viene personalizzato
in base alla indicazioni del Cliente, che è sempre aggiornato e consapevole
Si effettuano verifiche di solvibilità
preventive, allo scopo di non svolgere attività «inutile»
Si adotta una la «linea morbida o dura»
nei confronti del debitore a seconda delle raccomandazioni
Si aggiornano costantemente
i metodi di lavoro in base alle riforme di legge e all’esperienza
Si ricercano soluzioni «alternative»
di soddisfazione del Creditore, nel caso in cui sia possibile
Si prediligono strumenti di lavoro
e di comunicazione moderni e veloci, per garantire maggiore efficienza
Si può contare su una rete di Studi Legali
sul territorio nazionale già collaudata ed operativa
La folta presenza di operatori che offrono servizi apparentemente «uguali» talvolta genera dubbi nel Cliente.
EUROBIZ CONSULTING punta sul know-how, aggiornamento, esperienza e adatta la propria operatività alle esigenze dell’assistito.
Informazione, trasparenza compartecipazione e accordi preventivi, sono altri essenziali criteri che informano l’attività.